NANO-AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA PIRLA

Oggi è il tuo compleanno
è il 25 marzo come ogni anno;
ti regalerei il mondo intero
con tutti i colori, anche il nero.
Sei la luce
che brilla per me
ti voglio tanto bene
e mi liberi da tutte le pene!
Il tuo compleanno è in primavera però
tutto il mio cuore ti dò,
mi piace tanto stare con te
e ogni volta ti darei un bignè,
sei bella come un fiorellino
e hai un grande cuoricino.


Sì, ve beh... mi sono commossa.. adesso però, rileggetela con i miei commenti tra parentesi.

Oggi è il tuo compleanno
è il 25 marzo come ogni anno (mica come la Pasqua, che una volta è alta e una volta è bassa... il mio compleanno cade SEMPRE il 25 marzo. Mah!);
ti regalerei il mondo intero
con tutti i colori, anche il nero (ah beh... se c'è anche il nero allora siamo al completo!).
Sei la luce
che brilla per me (chiamatemi ENEL)
ti voglio tanto bene
e mi liberi da tutte le pene (ne riparliamo tra una decina d'anni, nana....)
Il tuo compleanno è in primavera però
tutto il mio cuore ti dò (meno male che non sono nata in inverno, altrimenti me ne davi la metà?),
mi piace tanto stare con te ( anche a me piace stare con te, nana... ma di questo ne riparliamo tra una decina d'anni)
e ogni volta ti darei un bignè (mi vuoi tutta ciccia e brufoli? una Pirla rotolante?)
sei bella come un fiorellino (di sequoia)
e hai un grande cuoricino (per la serie "TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO")


Grazie nana... però, se questo l'hai prodotto a scuola... che cavolo avete studiato oggi??????

Commenti

Post più popolari