COMPRARE UNA SCRIVANIA

 



comprare una scrivania non è niente di che, lo so che pensate che sia pazza. In realtà, comprare una scrivania per la nana è....un passo IMPORTANTISSIMO! fino a ieri la nana aveva questo con questi, ovviamente in versione rosa (e diciamolo, sti sgabellini reggono fino a 70 kg, quindi sono comodissimi per pulire i vetri e prendere tutto ciò che è troppo in alto!) in cameretta!
Ora ha una VERA SCRIVANIA! con il sotto scrivania, con la lavagnetta di sughero per appendere appunti e con il faretto.
Ma quando è cresciuta così tanto? Quando è passato il tempo? io non me ne sono accorta... a me sembra ieri che....testpositivononmel'aspettavopiùoddiosonovecchianonsonopreparataentroneltunneldegliesami.....
E ADESSO SCRIVE??LEGGE??SA LA TABELLINADEL2???? no,ma com'possibile?
ma dov'è la nanetta di 18 mesi che a tenerife brontolava "ninnipu no, macchinina no, dice no, shempe no, tutto no" riferendosi al "no, sulle giostrine ci sei già andata?
dov'è la nanetta di 3 anni con il grembiulino a quadrettini bianchi e rosa e il grissino in mano del primo giorno di asilo?
Ecco perchè questo post delirante...ABBIAMO LA SCRIVANIA! la nana è GRANDE!!
E allora spiegatemi,voi che ne sapete più di me, perchè io la vedo sempre piccola piccola, che stava in una mano? perchè il tempo passa inesorabile? e quanto ne passerà prima che se ne vada in giro da sola e io starò a casa ad aspettare il suo ritorno con il telefono a portata di mano?

Commenti

Post più popolari