VENERDI' SERA

Ogni venerdì sera che si rispetti, ha il suo programma televisivo di misteri, delitti o indagini varie. E fin quì nulla da dire, il palinsesto non offre moltissimo altro.
Ieri sera ci siamo spiaggiati , la nana e la pirladilabuan perchè yanez era al lavoro, davanti a... QUARTOGRADO e mi sono resa conto che: è vero che parli di delitti, indagini, prove,assassini,ris,csi e chipiùnehapiùnemetta, ma perchè, o Salvo Sottile, sei così accigliato? e non solo lui...tutti! Sono tutti accigliati in quel programma!!! Hanno le facce tirate, i sopraccigli incurvati, il tono serio che nemmeno in tribunale.PERCHE'? forse è scritto nel contratto? e poi... DA QUANDO MELUZZI HA PRESO I VOTI? Perchè si veste come un prete e porta una croce sul bavero della giacca? eppure quando parla, i preti, quelli veri, vorrebbero scomunicarlo. e cmq, dal commento all'isola dei famosi a quarto grado, mi pare un salto di qualità, anche se non credo che sia un criminologo vero, quello no, quello vero è Picozzi.
Lo scrivo in piccolo, perchè Picozzi non lo fanno mai parlare. è lì per bellezza,per far figura. ogni tanto l'accigliato capo si ricorda che lo pagano e gli fa dire 2 parole. eppure non è mica stupido! oh, l'ho conosciuto,l'ho avuto come docente, mi ha persino dato della stronza (anche al mio amico F, no, a lui ha dato proprio del bastardo), posso giurare che non è scemo!
comunque...io ieri sera non ho cambiato canale e non mi sono nemmeno addormentata. e volete sapere perchè? AVEVO PAURA! avevo timore che l'accigliato uscisse dal televisore e mi dicesse "perchè hai cambiato canale? avevo detto di non farlo!" e io "eh..ma c'era la reclame, mi annoiavo, ho messo un'attimo carlo conti,scusi" e lui"HO DETTO RESTATE CON NOI E TU RESTI CON NOI!"
quindi l'ho visto tutto, fino in fondo.
IL VENERDI' SERA, IO HO PAURA!

Commenti

Post più popolari