RIECCOCI

Ebbene sì. Rieccoci.
Vacanze finite, ormai da... beh quasi un mese...quasi quasi non ce le ricordiamo nemmeno più. Tenendo conto anche del fatto che siamo partiti a giugno e siamo tornati...a novembre. Ma che freddo fa? Eppure siamo in luglio.
Scherzi a parte, l'ultimo mese è stato francamente molto impegnativo, tra il lavoro, il ritrovarsi con gli amici, un cammino da percorrere e il ricordo di quello già percorso insieme a loro.
E poi il compleanno della Nana!!!! Quest'anno abbiamo variato il tema, invece della solita festicciola al parco, la Nana ha preferito un pigiama party con le amichette del cuore.
Una nottata impegnativa, ma la soddisfazione di vedere la loro felicità, la loro emozione per la prima notte passata fuori casa, mi ha largamente ripagata. Tanto da avere la forza di festeggiare la sera dopo con parenti e altri amici.
Porca sidella come crescono in fretta.
E poi la ricerca del materiale scolastico: avevamo promesso alla Nana lo zaino nuovo in regalo. Lei l'ha voluto dell'invicta. Ma, essendo una nana giudiziosa, ci ha fatto girare non poco per trovare quello che la convincesse al 100%. Anche perchè le abbiamo detto che le deve durare....fino all' università!
Insomma... un mesetto non da poco. Adesso che le cose sembrano essere più tranquille, potrò pensare a fare un reportage delle vacanze.
Intanto, per farvi un regalo, ho finalmente convinto mia sorella ad aprire un blog. Ve lo segnalo, parla del nostro gruppo di amiche, di come è nato, come è cresciuto. E devo dire sinceramente che lei delira molto meglio di me!
Eccolo: http://ranocchie.blogspot.it/ . Leggetelo, dai... che vi costa?
A presto con il reportage della vacanza a Naxos...meravigliosa isola, meraviglioso villaggio....che devo ancora recensire su tripadvisor. Insieme al ristorante dove abbiamo festeggiato la prima comunione del Nanonipote....a maggio. Sono decisamente indietro con il lavoro. VADOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Commenti

Post più popolari