VACANZE A NAXOS

Ed eccovi un breve reportage sulle vacanze a Naxos. Prima delle foto, due parole:
noi siamo partiti appoggiandoci ad INVIAGGI, volo con SMALLAPLANET... va beh, perlomeno stanno attenti agli orari, altro non si può dire, e comunque per la Grecia sono solo 2 ore circa di volo...sopportabile. No beh, avevano l'aria condizionata a manetta, però non mancavano le coperte per chi le ha chieste.
Ti offrono anche lo snack.... 7 taralli o 4 biscotti ( lo scrivo in numero, così fa più effetto).
Poi.. si vola su Mikonos, per ragioni tecniche (a Naxos non c'è un aeroporto dove si possa atterrare con un volo normale, charter intendo) e da lì si prende un traghetto per Naxos. 40 minuti con il mare calmo, ed è uno spettacolo. Con il mare mosso... non si sa, a volte il traghetto non può partire e si resta a Mikonos fino a nuovo "ordine". Ma solo all'andata. Al ritorno, piuttosto ti fanno partire da Naxos il giorno prima.
Ma insomma,anche questo assaggio di avventura ha il suo perchè. E comunque, fidatevi, è meglio partire il giorno prima che farsi 2 ore di traghetto la mattina presto con 100 persone che vomitano intorno a te. Che anche se non stai male, prendi ugualmente il sacchettino perchè ti senti fuori luogo.
Queste le cose brutte. Quelle belle? Tutto il resto!
Bellissimo l'hotel, il Kavuras, pulito, si mangia bene e in quantità. Il cuoco ti fa pizza e focaccia tutti i giorni... con la PASTA MADRE!!!!
Animazione mai invadente, ma decisamente coinvolgente. Spiaggia a due passi e navetta ogni 10 minuti, dalle 10 alle 18, ombrelloni e lettini gratis. All inclusive davvero all inclusive, dal mattino alla notte.
Che altro?Ah sì... le foto. Qualità scarsina questa volta, si è rotta la macchina fotografica e le ho fatte col cellulare.






































Commenti

Post più popolari