LA NANA DESCRIVE YANEZ

Il mio papà si chiama Yanez.
Il mio papà (nel caso qualcuno non avesse capito il soggetto del testo descrittivo) è alto e magro, ha il viso tondo e un po' allungato (scrivere ovale,no?), i suoi occhi sono marroni come castagne; ha la bocca piccola e dei capelli neri e lisci (e gli altri capelli? e comunque nana, prenotiamo una visita dall'oculista, Yanez ha i capelli castani e pure più chiari dei miei, ma soprattutto...NON SONO LISCI!!!!), ha un naso a patata e....DEI PIEDI GROSSI! (numero 42, signora maestra).
Il mio papà è vivace come un pulcino (aspettiamo che invecchi e poi ci facciamo il pollo arrosto?), è sempre allegro, è gentile ed è simpatico (a volte è simpatico come una supposta, ma non diciamoglielo).
A lui piace giocare con me, suonare il pianoforte e la chitarra (alla Pirla piace molto di più quando NON suona, che fa venire il "ma da co'); gli piace anche fare la settimana enigmistica (sì, ma chiedendo alla Pirla le definizioni...risposta: AMARCORD)  e leggere.
Papà è goloso di gelato, biscotti pane e miele (non sapevo di aver sposato l'orso Yoghi), ma non gli piace mangiare la nutella e il budino al cioccolato.
Con il papà mi diverto tanto e secondo me è il papà che tutti vorrebbero avere.



VOTO 9-
mah! non sarà un po' troppo?

Commenti

Post più popolari