TE DEUM LAUDAMUS

9TE DEUM LAUDAMUS...
...per le piccole gioie quotidiane, per i grandi dolori della vita.
Te Deum laudamus perché è volato un altro anno, ricco di emozioni, di cambiamenti, di persone.
Te Deum laudamus e alziamo i calici.
Brindo a tutto ciò che non mi manca. E a CHI mi manca ogni giorno di più.
A chi mi ha deluso, a chi mi è rimasto vicino,  a chi mi ha messo un po '  da parte.
Alzo i calici e brindo per l' amica che oggi piange e vuole scappare da tutti. Per l' amico fraterno che soffre per il papà  ( e ha ripreso a fumare, ma stavolta nonè colpa mia) . Per gli amici virtuali. Per i colleghi con cui passo 6 ore della mia vita ogni giorno a lamentarmi.
Per le Amiche vere che sono con me ogni giorno, anche solo via WhatsApp.
Te Deum laudamus ancora una volta per il nostro " Big Bang" e la sorellanza delle Ranocchie. Per i momenti di allegria passati con gli "Armonici" del coro...in perfetta sintonia e armonia.
Te Deum laudamus per la famiglia, per i momenti di amore immenso e per quelli in cui pensi che " forse dovrei fare un corso d'aggiornamento dalla Franzoni " . Per la mamma, perché la mamma per fortuna c'è e , a volte compra anche la Nutella! ( più spesso mi rimanda a casa da un pranzo con la scorta per i momenti di crisi).
Te Deum laudamus per Yanez che mi ha convinto a cambiare banca.
Te Deum laudamus per le maestre! Perché le abbiamo tutte e due. Perché si preoccupano dei nostri figli nelle ore di scuola e non solo per la parte didattica.
LIBIAMO, LIBIAMO NEI LIETI CALICI!
Per i buoni propositi c'è ancora tempo. E anche per ringraziare per qualcos'altro.
IL MOMENTO È PROPIZIO.
IN ALTO I CALICI AMICI. BUONA FINE D'ANNO!

Commenti

Post più popolari