NELLE LUNGHE SERATE ESTIVE

Le serate a Luglio, si sa, sono luuuuuungheeeee.
E si rende necessario fare qualcosa, per far tirare alla nana l'ora di andare a fare la nanna.
Qest'anno alla nana in questione è preso il trip della bicicletta, quindi ogni sacrosanta sera che Dio ha messo in terra, dopo cena, ci spariamo quell'ora, ora e mezza di giro in bici per il paese.
Purtroppo, mai tutti e tre insieme, perchè anni fa alla Pirla rubarono la bici sotto casa e la Pirla, in quanto tale di nome e di fatto, non ne ha certo comprata una nuova. Io e Yanez, ne abbiamo una in due (che per altro è del nonno, ma non la usa mai), e la Pirla gira con una mountain bike da uomo,cambio shimano al livello massimo di forza (primo perchè non sa usare il cambio ed è memore di quell'unica volta che, cambiando il rapporto della palmerina del suo papà, fece cadere la catena;secondo perchè secondo Yanez "usa il cambio di forza che ti fa bene alle gambe!".... e come obiettare?). La nana gira con la sua nuova e fiammante mountain da nanetta, lilla e rosa, senza cambio e senza rotelline!!!
Devo ammettere che è anche bello girare per il paese, scopriamo ogni sera nuove strade, nuovi parchetti e che la nostra cittadina è molto verde. Questa sera, per esempio, abbiamo scovato questa:



non abbiamo capito cosa rappresenti la decorazione, però era carina....




















Commenti

Post più popolari