FASI DI CRESCITA DEI NANI

Guardate bene la vignetta. Guardatela bene e poi guardate i nani che girano per casa. Prima o poi capiterà anche a voi. Oh Sì!  Anch'io pensavo che non sarebbe mai successo. Che la nana sarebbe passata indenne dallo stato di "nana" allo stato di "giovane_donna_quasi_adulta_che_non_fa_l'oca" . E invece no.
Per ora siamo in piena prima fase. Quella del "bleah! Si baciano! Che schifo"
Quella che se io e Yanez, per sbaglio, facciamo che ci diamo un bacio (casto, eh! Mica roba da 50 sfumature) , magari la mattina prima di uscire o se ci incrociamo per casa  ( anche perché in 70 mq non è una cosa difficile e anche perché dopo 16 anni di matrimonio più 6 di fidanzamento, ogni tanto ci baciano ancora....così senza motivo),  la nana esclama " MA DAIIIIII!  CHE SCHIFO!!!!"
Putacaso che in TV si vedano 2 che si baciano,  capace che tappi gli occhi a me o a Yanez dicendo " che schifo!!! Non guardare, non guardare...SI BACIAAAANOOOO!"
Prima o poi arriveremo alla seconda fase.
E finirà così :
Interno casa, cucina. La Pirla e Yanez su incrociano tra una padella e un cucchiaio e si baciano (castamente, da bravi sposi cristiani, che SOPRATTUTTO  vivono insieme da 20 anni e si sono incrociati nel corridoio , di notte, tra un vomito della nana e l'alito del mattino, che persino Banderas con la panza non è più sta gran roba)
Nana: "ma dai! Che schifo! ANCORA VI BACIATE?????? Almeno andate di là "
(Nana....ti ricordo che viviamo in 70 mq...non ci sono molti "di là ").
Interno casa, salotto, davanti alla TV.
La nana sta guardando la sua serie preferita del momento. Sarà qualcosa tipo Violetta,che adesso schifa appunto perché "si baciano".
I due protagonisti si baciano per la prima volta.
Nana : "OMG!!! SI BACIAAAANOOOO! CHE TENERI I III!  Mamma mamma mamma....hai visto??? Si sono baciati! Che bello! Che gioia!"
Io (nella mente) "che cazzo!  Se io e tuo padre ci baciamo fa schifo, se lo fanno due scemi in TV è bellissimo? "
E allora ci saranno un po' di cose che ti dirò, prima che sia per te così bello, da convincerti a dare il TUO primo bacio.
Ma di questo parleremo tra qualche tempo (nella testa di tuo padre almeno fra 20 anni....).

Commenti

Post più popolari