DESPERATE HOUSEWIFE'S SONG

(da cantare sul motivo di "perdere l'amore")



E tutti vanno via, mi lasciano da sola,
con il folletto e nemmeno un maggiordomo.
Non c'è la filippina,nessuno fa il caffè;
che triste il mio destino, adesso tocca anche...(sulla e c'è un accento, ma è licenza poetica)

PRENDERE IL PIUMINO
QUANDO E' PRIMAVERA
QUANDO SUL SOFFITTO C'E' UNA GROSSA RAGNATEEEEEELAAA
RESTI LI' A GUARDARE,FAI L'INDIFFERENTE,
PENSI CHE POTRESTI ANCHE LASCIARLA LI' PER SEEEMPREEE
E POI DEVI URLARE, CHE NON E' UN ALBERGO,
CHE DEVI STIRARE E POI PULIRE IL PAVIMEEENTOOO.
E VORRESTI FARE IL CARDINALE, CHIUDERTI OGNI TANTO IN UN CONCLAVE...E
BUTTAR VIA LA CHIA-A-VEEE.


io oggi ero così. e non credo che i miei poveri 2 vicini fossero felici, anzi...mi sa che se faccio un'altra canzone se ne vanno anche loro! ALE'!

Commenti

Post più popolari