LETTERINA A BABBO NATALE

Caro Babbo Natale. Mi chiamo Nana.
Quest'anno sono stata quasi sempre brava, faccio sempre i compiti, anche se qualche volta sbuffo un po'. Vado sempre a catechismo e a Messa tutte le domeniche.
Per natale vorrei questi regali:
1) l'allegro chirurgo
2) la casa vacanze glam di Barbie
3)peluche chi chi love paris
4) vasaio pazzo
5) parco giochi dei cuccioli di Barbie
6) Barbie insegnante di ginnastica artistica.
O, se non una cosa non c'è puoi prendermi indovina chi extra o un altro cucciolo chi chi love.
Ricordati di tutti i bambini poveri, è natale anche per loro.
Ti prometto che farò la brava anche tutto l'anno prossimo e ti lascerò latte e biscotti e vicino al piattino con su il latte e i biscotti ci sarà una sorpresa per te.



LETTERA A BABBO NATALE DELLA PIRLA
Caro Babbo Natale.
Sono la Pirla. non sono stata proprio brava quest'anno, ma non è una novità. Io non lo sono mai.
Ora... capisco che fare felici i bambini sia il tuo mestiere, ma qui non sappiamo più dove mettere i giochi.
Comunque, va bene, anche per quest'anno lasciamo spazio alla fantasia della nana. E intendo spazio fisico, datosi che casayanez misura circa 70 mq. ( e come l' anno scorso, daremo alcuni della nana alla caritas per far posto ai nuovi, lei lo sa, ed è d'accordo).
Per me non ti chiedo molto, in fondo ho quel che mi basta.
Vorrei solo un corpo snello e conto in banca corposo. Ti prego di non sbagliarti, come l'anno scorso.
Se proprio questa cosa ti è impossibile, allora... "ciapa i me suspir e dami indree i suris.... neta la mia facia, neta la mia umbria, fam una carezza prima de na via".

Commenti

Post più popolari