MA SONO IO, O COSA???

E poi boh!
Pensi di aver visto il peggio quando, a un pranzo in un ristorante elegante, QUESTO, per il 50esimo anniversario di matrimonio dei tuoi zii, il cameriere ti porta via il piatto del risotto al nebbiolo e castelmagno, e tu non hai ancora finito di mangiarlo. E quando la cosa si ripete con il piatto di "medaglioni di vitello bordati con contorni", che te ne avevi appena assaggiato un boccone. E, a parte il fatto che proprio non ce la potevi fare a mangiare anche quello, non hai nemmeno il coraggio di dire di no!
Poi ti ritrovi che un vecchietto ti chiede "ma lei non va all'inferno, con TUTTI gli uomini che vede?"
(QUALIIIIIIII????????????PERDINCIBACCO, QUALIIIIIIIIII?????SEI FUORI???????) e lì però la risposta sgorga spontanea dalla tua bocca, prima che tu possa fermare la lingua : "DIPENDE... CON ALCUNI, SOLO A GUARDARLI SI VA DIRETTI IN PARADISO!!!" (quali???? ma io continuo a chiedermi quali e soprattutto quando????e mica lavoro in una palestra, porca sidela!)
Ma no, la giornata non è ancora finita, la settimana non è ancora finita!
Vai a prendere la nana al catechismo e, nel cortile dell'oratorio, trovi un vecchio ciuco tranato, ma brasato completamente, che inizia ad inseguirti per tutto il cortile cantando a squarciagola: "RITORNERO' IN GINOCCHIO DA TE, IO VOGLIO PER ME LE TUE CAREZZE..."
CHE A QUEL PUNTO, NON NEGATELO, A CHIUNQUE VERREBBE VOGLIA DI DARGLI SI', DELLE CAREZZE.... MA COME QUELLE DI BRUCE LEE!



E mi chiedo.... MA SONO IO, O COSA????????????

Commenti

Post più popolari