CALZE FA VO LO SE

E come promesso, ecco il reportage della nostra prima seduta completa alla grotta di sale.
Intanto partiamo subito col dire che mammascocciata e i bambini principini Ernani e Mafalda non ci hanno tenuto compagnia..per fortuna nostra, ma soprattutto loro, perchè in 50 minuti di seduta avrei sicuramente trovato il modo di soffocare mammascocciata col sale.
In compenso, compagnia francamente migliore, abbiamo conosciuto Dolcemamma, con Bimbaflora1 e Bimbaflora2 e Nonnasprint con Nanofigo (il nano in questione ha la stessa età della nana, ma ripete la parola "figo" riguardo a: il mio telefonino, i giochi del mio telefonino, il film che proiettano e chi più ne ha più metta).
Le Bimbeflore, le ho chiamate così perchè: hanno nomi di fiori e sono 2 bambine di 5 anni e 11 mesi che più dolci non si può! Io e la nana speriamo di ritrovare tutti alla prossima seduta, ci siamo davvero trovate bene.
 E quindi...diamo fiato alle trombe e il via alle danze, cioè alle foto! Non vorrete certo perdervi l'estasiante visione delle mie CALZE ANTISCIVOLO FAVOLOSE?
sullo sfondo la titolare, gentile e disponibilissima

ci proietta un film...RIO!!


giochi con il sale



le mie calze FAVOLOSE

altri modi per passare il tempo

angelo nel sale.
in tutte le foto la nana indossa tuta gep.

Commenti

Post più popolari