PER FARVI CAPIRE LA MIA PREPARAZIONE IN GEOGRAFIA

Lunedì., accompagno la nana all'allenamento di ginnastica artistica e l'allenatrice ci comunica la data della prima garetta nanesca.
"faremo la gara il 17 marzo, a CIMBRO!"
io..."ok"
il mio cervello "I CIMBRI si sono stabiliti nella valle del vajont, l'ha detto anche Paolini, quindi è vero. 
Quindi, non c'è dubbio, dobbiamo andare nella valle del vajont, CIMBRO E' IL PAESE DEI CIMBRI, QUINDI E' LI'!
io " ok...ma la devo iscrivere?"
allenatrice "no no, sono tutte iscritte di default!"
io "aaaah! va bene"
il mio cervello "ma come parla questa? e quindi CI DEVO ANDARE PER FORZA!!!"

A casa, io "Yanez, la nana ha una gara il 17 marzo, chiedi il riposo fisso!"
Yanez: "va bene. dov'è che la fa?"
io : "LONTANISSIMO, A CASA DI DIO, CAZZO!!! NELLA VALLE DEL VAJONT A CIMBRO!!!"
Yanez: " NO, MA GUARDA CHE CIMBRO E' QUI' A DUE PASSI...CI VORRANNO VENTI MINUTI, MICA E' NEL VAJONT! E' VICINO A VARESE"
io: "....AAAAAAAAAAAAAAH!!!!! QUEL CIMBRO!!!!!"
Yanez : "NON CE N'E' UN ALTRO!!!!!".


ok....in geografia son preparata!

Commenti

Post più popolari