PERCHE' SANREMO E' SANREMO

E allora io sarò strana. O pirla, sì, la Pirladilabuan. Perchè io sanremo, non lo guardo e lo confesso pubblicamente. Non credo di averlo mai guardato prima dell'esibizione di DVDS con Yanez,ma quella volta lì era...OBBLIGATORIO!
Per il resto, niente..non me ne frega niente del festival, delle canzoni, delle polemiche e dei superospiti.
Ed ecco...ieri sera, per sbaglio, ho messo su rai1, mi son sorbita 10 minuti di canzoni e ...mi sono bellamente addormentata, come non mi succede nemmeno davanti a voyager! (premesso che a me Giacobbo piacerebbe invitarlo a casa per un...dopocena,visto l'effetto che mi fa, e il programma è una delle poche ragioni per cui si potrebbe dir legale il canone)!
Quindi..niente, sanremo è sanremo, ma io continuo a non guardarlo.
Ed esigo il nobel per aver scoperto un nuovo tipo di "ipnoinducente"!



p.s: se volete postate i vostri commenti su sanremo, chissà che riusciate a farmi venir voglia di guardarlo.





Commenti

Post più popolari