C'E' GROSSA CRISI! SAPEVATELO!

A prescindere dai tg che ci tartassano, la crisi c'è. urcallalleroperdincibacco se c'è! (in quanto ad imprecazioni,potrei far concorrenza a un camallo, perdindirindina).
Mi chiama l'agente di viaggio, vado a ritirare i biglietti aerei e il voucher per l'autonoleggio e il B&B, tranquilla, valigie già approntate e la notizia è questa.
"FAI LE VALIGIE CHE NON SUPERINO I 15 KG!"
 IN CHE SENSO??? io 15 kg non li faccio in 3 per 2 settimane in villaggio, figurati per 1 in giro in macchina per spiagge! Oddio...forse se peso anche la tendina da spiaggia e l'ombrellone, a 11 ci posso anche arrivare, ma cosa significa? noi in 3, 15 kg a testa, fa 45 kg.
Ok che per me la matematica è un'opinione, ma...15 x 3 fa comunque 45!
"Sì, è vero...ma NON puoi più fare una valigia da 20 e una da 10, altrimenti su quella da 20 paghi per il sovrappeso"
"?????cioè?????"
"CIOE' NON FANNO IL CUMULO, PARTITE IN TRE, TRE VALIGIE DI 15 KG!"
NO...SCUSA....IO 15 KG A TESTA NON CE LA FACCIO NEMMENO SE MI IMPEGNO E METTO IN VALIGIA LA TAZZA DEL WATER PER FARE PESO!!!
 comunque, io ho pesato le mie borse da viaggio e con tutto l'ombrellone ne ho una da 13 kg e una da 7 (vi giuro...mi sono impegnata, ci ho infilato roba che non metteremo, tanto per far peso, visto che pago!).
Voi...sappiatevi regolare. i 15 kg pare siano tassativi, se non fai una valigia ciascuno di 15 kg la Finanza ti porta via e ti multa.
Il cumulo per famiglia non si fa. le compagnie aeree sono in crisi e ti fanno pagare. punto.
C'E' GROSSA CRISI. SAPEVATELO!

Commenti

Post più popolari