DI VACANZE SALTATE E DI UNA LUNA LUNGA ATTESA

Permettetemi di essere un po' lamentosa, stasera.
Lo so che ci sono problemi ben più gravi, lo so che in fondo, noi dovremmo ancora considerarci fortunati che una settimana di vacanza in più, non preventivata, alla fine ce la possiamo pure permettere....lo so che c'è chi non ci sta dentro ad arrivare a fine mese, però...però ho voglia di lamentarmi un po'. Così, anche per occupare quei cinque minuti di una serata estiva ma alquanto troppo frescolina per il giro in bici rituale  post cena (e ci mancava anche questo...come lo smaltisco il panino con la pancetta e i fiori di zucca fritti????)
Siamo tutt'ora in stand by. Nessuna notizia da tour operator, nè da agenzia, con tutto il rispetto per Lorena e Michela, che si stanno facendo "un mazzo tanto" per riproteggere tutti i clienti con tutti i tour operator.
Intanto non sappiamo nemmeno se recedere dal contratto e provare a prenotare con un altro tour operator per "altrove", ovunque sia,o rimanere in attesa e vedere un po' dove ci manderanno.
Intanto io sto pensando che non mi dispiacerebbe andare in Kenya, ma che alla fine mi accontenterei anche di una settimana a Rimini o a Moneglia, giusto per cambiare aria e staccare la spina.
Mah....restiamo così e speriamo bene.
Nel frattempo, ieri, siamo andate, io e la nana, in piscina, nonostante il grigiume del cielo e la pioggia, quelle 4 gocce, che riescono comunque a rovinarti la giornata, e la nana si è fatta anche 8 vasche grandi, quelle da 25 metri; e ricevere i complimenti dal bagnino per averle insegnato a nuotare mi ha anche risollevato l'autostima!
E quando ci vuole, ci vuole!
(che poi... ma chi me l'ha fatto fare, ai tempi che furono,di non fare l'ultimo brevetto per diventare istruttore di nuoto????)

Commenti

Post più popolari