DI TORMENTONI ESTIVI E DI COLLEGAMENTI MENTALI

Oggi, no...da tutta la settimana, il mio collega e amico ventennale F. mi ha sfrantecato i maroni con
QUESTO TORMENTONE.
Me l'ha persino inviato sul telefonino col dentinoblu (bluetooth), che noi 40enni,  da quando l'abbiamo scoperto, sembriamo degli adolescenti, a passarci canzoni e foto varie.
Ed è tutto il giorno che la canto anch'io!!!! A tradimento, senza avvisare,  mi parte in testa e, senza accorgermi incomincio a canticchiare anche in pubblico (persino all'outlet dei dolci, dove io vado per comprare il pane, e la commessa mi veniva dietro, cantando anche lei).
Pare che il tormentone estivo,quest'anno sia partito in ritardo. O forse, invecchiando te ne accorgi dopo.
Il fatto, tra l'altro, è che a me questo MIMIMIMI ricorda inevitabilmente il film di Guzzanti "FASCISTI SU MARTE" (guardate al minuto 5 : 26 cosa compare sullo schermo). e quindi..canticchio e rido, rido e canticchio. Come una scema!


P.S.: se qualcuno non avesse mai visto il film citato, ve lo consiglio, fa morir dal ridere!

Commenti

Post più popolari