QUANDO SI DICE " O E' NATALE TUTTI I GIORNI O NON E' NATALE MAI"

Ecco, per noi Natale è stato come tutti i giorni.... cioè una serie infinita di sfighe una dietro l'altra!
Incominciamo con mia mamma che la notte della vigilia inizia a star poco bene, vomito, mal di pancia etc. Pertanto mi chiama la mattina di Natale per dirmi che non ce la fa a venire da noi.
Proseguiamo con mio nipote, che a metà antipasto incomincia a dire "MI VA A FUOCO LA BOCCA, MI  VA A FUOCO LA BOCCA!!!", poi gli si gonfia il labbro superiore.
Da un'altra parte, nel frattempo, mio fratello e mia cognata portano d'urgenza la nonna di lei in pronto soccorso perchè ha perso coscienza e non si riprende.
Per fnire... la Pirla, per non smentirsi, mangia qualcosa tipo un chilo di mascarpone e passa la notte tra Natale e S.Stefano sul cesso.

Ma l'importante è che in tutto questo, alla fine, stiamo tutti bene... mia mamma si è ripresa, la nonna si è ripresa, il labbro di mio nipote si è sgonfiato, la Pirla si è alzata dal cesso.
E questo è stato il nostro Natale.

Detto ciò... TANTI AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO A VOI CHE LEGGETE!

Commenti

Post più popolari