TUTTO QUELLO CHE VOGLIO PER NATALE


Non voglio molto per Natale 
c’'è solo una cosa di cui ho bisogno 
non mi importa dei regali 
sotto l'’albero di Natale 
voglio solo te, tutto per me 
molto più di quanto avrei mai creduto 
realizza il mio desiderio… 
tutto quello che voglio per Natale 
sei tu… 

non voglio molto per Natale 
c'’è solo una cosa di cui ho bisogno 
non mi importa dei regali 
sotto l'’albero di Natale 
non ho bisogno di appendere la calza 
lì, sopra il caminetto 
Babbo Natale non mi renderà felice 
con un giocattolo il giorno di Natale 
voglio solo te, tutto per me 
molto più di quanto avresti mai creduto 
realizza il mio desiderio 
tutto quello che voglio per Natale sei tu… 
Tu papà

non chiederò molto questo Natale 
non desidero neanche la neve 
continuerò solo ad aspettare 
sotto il vischio 
non farò una lista da spedire 
al Polo nord per Babbo Natale 
non starò neanche sveglia per 
sentire i magici schiocchi delle renne 
perché voglio solo tenerti stretto a me stanotte 
cos'’altro posso fare? 
papà tutto quello che voglio per Natale sei tu 
tu… 

tutte le luci stanno brillando 
così lucenti ovunque 
e il suono delle risate dei bambini riempie l’aria 
tutti cantano 
sento suonare le campanelle della slitta 
Babbo Natale mi porterai quello 
di cui ho veramente bisogno? 
mi porteresti per favore il mio papà?

non voglio molto per Natale 
questo è tutto ciò che chiedo 
voglio solo vedere il mio papà
davanti alla mia porta 
voglio solo lui, tutto per me 
molto più di quanto potresti mai credere 
realizza i miei desideri 
papà, tutto quello che voglio per Natale sei tu… 

tutto quello che voglio per Natale sei tu papà!

Commenti

Post più popolari