ESTATE, LUNGHI POMERIGGI E CREATIVITÀ

A fine luglio i pomeriggi sono ormai diventati lunghi, pesanti e noiosi.
Mettici anche che il tempo non è clemente, nel senso che fa caldo ma  continua a rannuvolarsi. Mettici anche che io torno dal lavoro stanchissima (  lo so che dovrei vergognarmi...ma vorrei solo dormire) .
Mettici anche che andare in piscina un giorno sì e l'altro anche....  costa!
Quindi oggi ho investito in un chilo di fimo bianco e ho detto alla nana "fai quello che ti viene in mente. Io poi cuocio " .
Intanto ho fatto una sorta di foto gallery ( chiamarlo tutorial mi pare un po' ambizioso ) , di quello che stava facendo.
Ne sono uscite due cover per cellulari personalizzate. Ora ci mancano solo due punti di colla a caldo....ma OVVIAMENTE  la pistola si è nascosta. Comunque queste sono le foto del "nanoprodotto" .

Commenti

Post più popolari