NON HO PIÙ TEMPO

Non ho più tempo, e sostanzialmente non ho più voglia, per tutte quelle robe da "asilomariuccia, per le persone pettegole, per i lamentosi, per quelli che "daogginontiparlopiù" , per quelli che si credono migliori, per quelli che giocano sporco,che tengono il piede in due scarpe...
Non ne ho piu, non perché io mi senta migliore di loro. Neppure perché sono stufa di loro. Non ho più tempo, né  voglia, semplicemente perché il tempo è poco e passa velocemente.  Ed io non voglio sprecarlo dietro certe "amenità" .
Non ho più tempo,né voglia, di essere arrabbiata con chi mi tratta come uno straccio per i pavimenti, anche se quando è nato/a io ero già bella e che stufa di andare a scuola. Non ho più tempo di aspettare le scuse, di ascoltare motivazioni meno che plausibili che ledono la mia felicità.  Non ho più voglia, semplicemente perché il mio IO, ha bisogno di essere felice. Ha bisogno di soddisfare un inestinguibile desiderio di felicità.
Non sono migliore,né peggiore di alcuno. Sono semplicemente io. Sono così, che vi piaccia o no.
Non vi ascolterò più veramente.  Farò finta, vi risponderò magari..... ma basta intasare la mia anima con la cattiveria, con il rancore. Basta! La vita è breve...oggi sono qui.  Domani non lo so.
Per questo " dipingerò di rosso la mia stanza... io voglio vivere e cantare...e finalmente vivrò! "

Commenti

Post più popolari