IL SIGNORE DEL PIANO DI SOPRA

O il Capo. O il Principale.  O Dio.
Chi mi segue anche sulla pagina Facebook, saprà che io ho, tutto sommato, un buon rapporto con Costui.
Che non si limita alla Messa la domenica  (anche in settimana, quando riesco) , o alle preghiere "canoniche" .
Io, con il Signore del piano di sopra,  ci parlo. Mi lamento. Lo ringrazio.
A volte anche a voce alta.
Per farvi un esempio... io solo stamattina ho fatto 4 lavatrici. E, dopo infiniti giorni di sole , oggi compaiono nuvole.
Quindi...mentre stendevo la terza lavatrice ho detto " Oh Capo! Non è che devi far piovere proprio oggi eh! Puoi anche aspettare domani, che io ho lavato la biancheria!"
Beh...chissà se mi stava ascoltando o aveva cose più importanti della mia biancheria di cui preoccuparsi....

Commenti

Post più popolari